SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Peacemaker, un piccolo teaser svela le prime scene della stagione 2

Pubblicato il 11 novembre 2024 di Lorenzo Pedrazzi

In un trailer dedicato alle prossime novità, Max ha svelato le prime scene della seconda stagione di Peacemaker, che uscirà nel 2025 “dopo Superman.

Le brevi inquadrature mostrano Christopher Smith (John Cena), Emilia Harcourt (Jennifer Holland), Vigilante (Freddie Stroma) e soprattutto l’esordio in live-action di Rick Flag Sr. (Frank Grillo), bramoso di vendetta per la morte di suo figlio Rick Jr. (Joel Kinnaman). In realtà, Grillo comparirà ancora prima nel sopracitato film dell’Uomo d’Acciaio. Il teaser si conclude con il protagonista che brinda insieme al resto della squadra: ci sono anche Leota Adebayo (Danielle Brooks) e John Economos (Steve Agee).

Il creatore James Gunn non ha diretto l’intera stagione, ma si è dedicato alla serie nel tempo libero, delegando il compito ad altri cineasti quando era occupato con Superman: sappiamo ad esempio che il secondo e il terzo episodio sono stati diretti da Greg Mottola, noto soprattutto per Superbad.

Potrete vedere il teaser qui di seguito.

LEGGI ANCHE:

La recensione di Peacemaker

Dietro le quinte della sigla d’apertura di Peacemaker

Il cast

Oltre a John Cena, nel cast figurano Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Detective Sophie Song), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith) e Freddie Stroma (Vigilante). Torneranno inoltre Steve Agee (John Economos) e Jennifer Holland (Emilia Harcourt).

Nella seconda stagione si aggiungeranno Sol Rodríguez (Sasha Bordeaux), David Denman e Tim Meadows.

Fonte: ComicBookMovie