Proprio così, la serie di successo di Netflix, Outer Banks, è stata rinnovata per una quinta stagione, che, a quanto pare, sarà anche l’ultima.
La notizia arriva appena prima del debutto della seconda parte della quarta stagione, in uscita domani 7 novembre.
I creatori e produttori esecutivi della serie Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke hanno condiviso le notizie sulla stagione finale in un “Dispatch to all Pogues” (un messaggio ai fan della serie), che hanno iniziato parlando di come hanno trovato l’ispirazione che ha dato inizio al progetto. I tre hanno affermato di aver trovato l’ispirazione per scrivere la serie nel 2017, quando si sono imbattuti in una fotografia di un gruppo di adolescenti al tramonto su una spiaggia.
“All’epoca, sette anni fa, sembrava impossibile riuscire a realizzare un progetto così, di ben cinque stagioni, ma eccoci qui, alla fine della nostra quarta stagione, che è stata anche la più lunga e dura, ma anche la più gratificante da produrre.La stagione si conclude con un episodio lungometraggio, che pensiamo sia il nostro episodio migliore e più potente. Speriamo che la pensiate allo stesso modo. Ora, con un po’ di tristezza, ma anche di entusiasmo, ci stiamo lasciando alle spalle la quarta stagione e ci stiamo rivolgendo alla quinta stagione, in cui speriamo di riportare a casa i nostri amati Pogues nel modo in cui li avevamo immaginati e pianificati anni fa. La quinta stagione sarà la nostra ultima stagione e pensiamo che sarà la migliore di sempre. Speriamo che vi unirete a noi per un’altra pagaiata verso il surf break”.
Il cast della quarta stagione della popolare serie per ragazzi include: Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Carlacia Grant, Drew Starkey, Austin North, Fiona Palomo, J. Anthony Crane, Pollyanna McIntosh, Brianna Brown, Rigo Sanchez, Mia Challism e Cullen Moss.
Fonte: Variety