A sette anni dal suo ultimo ruolo come protagonista, Ben Stiller guida la commedia natalizia Nutcrackers, che segna il ritorno di David Gordon Green al cinema indipendente dopo quattro horror targati Blumhouse (la trilogia di Halloween e L’esorcista: Il credente).
Stiller, acclamato di recente come regista e produttore di Scissione, interpreta Michael, imprenditore edile di Chicago che deve badare ai quattro figli della sorella, morta in un incidente con il marito. Mancano pochi giorni a Natale, e non c’è tempo per trovare una nuova famiglia ai quattro ragazzini, quindi Michael dovrà stare con loro in attesa di una sistemazione. I suoi nipoti sono abituati alla vita di campagna, e non sono certo campioni di disciplina né di igiene. Michael, però, scopre che sua sorella li ha allenati nel balletto classico.
Nutcrackers è stato presentato allo scorso Toronto International Film Festival, e uscirà il 29 novembre su Hulu. In Italia arriverà su Disney+, ma la data non è ancora disponibile.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
LEGGI ANCHE: Ben Stiller spiega cosa l’ha spinto a tornare a recitare in Nutcrackers
Nel cast figurano Ben Stiller, Linda Cardellini, Edi Patterson, Tim Heidecker, Toby Huss, Homer Janson, Ulysses Janson, Atlas Janson e Arlo Janson.
Il copione è opera di Leland Douglas, sceneggiatore di Il richiamo della foresta, Bed and Breakfast e Pinned, fra gli altri.
Fonte: Hulu