Una casa da sogno e dei segreti nascosti sono al centro di No Good Deed, la nuova serie Netflix creata da Liz Feldman (Amiche per la morte – Dead to Me). In questa commedia nera Ray Romano e Lisa Kudrow (Friends) interpretano una coppia sposata che vuole vendere la propria casa per evitare di affrontare il proprio passato.
Gli otto episodi saranno disponibili dal 12 dicembre.
Quando decidono di abbandonare il loro nido vuoto per iniziare una nuova vita, Lydia (Lisa Kudrow) e Paul (Ray Romano) mettono in vendita la loro splendida villa in stile coloniale spagnolo anni ’20, situata in uno dei quartieri più ambiti di Los Angeles, scatenando la frenesia immobiliare. Molte famiglie cercano di acquistare quella che credono essere la casa dei loro sogni, convinte che risolverà tutti i loro vari problemi. Ma come Lydia e Paul sanno fin troppo bene, a volte la casa dei sogni può diventare un vero incubo. Mentre lottano per nascondere gli oscuri e pericolosi segreti che si celano nella loro casa di lunga data, Paul e Lydia iniziano a capire che l’unico modo per sfuggire al passato è affrontarlo.
Oltre a Kudrow e Romano, fanno parte del cast: Linda Cardellini nei panni di Margo Starling, una donna in cerca di status perfettamente pettinata e con dei segreti nascosti; Luke Wilson nel ruolo di JD Campbell, una star delle soap opera depressa e disoccupata che ha bisogno di ridimensionarsi; Teyonah Parris è Carla, un architetto affermato e un po’ sardonica, nonché futura mamma; Abbi Jacobson interpreta Leslie Fisher, entusiasta di scoprire che la casa di Los Feliz, che lei e sua moglie hanno ammirato da lontano, è finalmente sul mercato; Poppy Liu nel ruolo di Sarah, la moglie di Leslie, una moglie sentimentale, con i piedi per terra e onesta senza compromessi.
Completano il cast O-T Fagbenle (Presunto innocente) e Denis Leary (Rescue Me) rispettivamente nei panni di Dennis e Mikey.
Feldman è anche la showrunner e la produttrice esecutiva al fianco a Will Ferrell, Jessica Elbaum, Christie Smith e Silver Tree, regista dell’episodio pilota e anche di altri episodi.