Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
Manca un mese all’uscita di Mufasa: Il Re Leone, e Disney intensifica la campagna promozionale: sono disponibili otto character poster, uno spot per le prevendite e una featurette.
Le locandine mostrano i personaggi principali del film, prequel de Il Re Leone: Mufasa, Rafiki, Taka, Kiros, Sarabi, Kiara, Zazu, Timon e Pumbaa (che ovviamente sono ritratti insieme).
La featurette è invece dedicata al regista Barry Jenkins, noto per Moonlight (Oscar come Miglior Film e Migliore Sceneggiatura Originale nel 2017), ma anche per Se la strada potesse parlare e la serie La ferrovia sotterranea. Il cineasta spiega il suo rapporto con l’originale, ma c’è spazio anche per i membri del cast, a partire da Aaron Pierre, voce del giovane Mufasa.
Rafiki racconterà alla piccola Kiara – figlia di Simba e Nala – la storia di suo nonno Mufasa: scopriremo quindi il suo percorso formativo per diventare re della savana, il suo rapporto con il fratello Taka (che diverrà Scar) e molto altro. L’uscita è attesa per il 19 dicembre nelle sale italiane. Come il remake del 2019 (che ha incassato 1,663 miliardi di dollari in tutto il mondo), il film è realizzato in animazione digitale iperrealistica.
Potrete vedere la featurette, lo spot e i poster qui di seguito.
#Mufasa: The Lion King pic.twitter.com/Hme4BAnvWp
— Geeks of Color (@GeeksOfColor) November 18, 2024
LEGGI ANCHE:
– Barry Jenkins e il lato più intimo di Mufasa: Il Re Leone
– I doppiatori italiani di Mufasa: Il Re Leone
– Il trailer ufficiale di Mufasa: Il Re Leone
– Il primo teaser di Mufasa: Il Re Leone
Nel cast figurano Aaron Pierre (Mufasa), Kelvin Harrison Jr. (Scar), Seth Rogen (Pumbaa), Billy Eichner (Timon), John Kani (Rafiki), Donald Glover (Simba), Thandiwe Newton, Mads Mikkelsen, Blu Ivy Carter e Beyoncé Knowles-Carter (Nala).
Il copione è opera di Jeff Nathanson, noto per Speed 2, Rush Hour 2, Prova a prendermi, The Terminal, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Rush Hour 3, Tower Heist e Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar.
Fonte: ComicBookMovie