Gli account ufficiali di Mission: Impossible hanno recentemente pubblicato un esclusivo dietro le quinte di una spettacolare scena d’azione acquatica tratta dal set di Mission: Impossible – The Final Reckoning, l’ottavo capitolo della celebre saga.
Nel video, il protagonista Tom Cruise è ripreso mentre si prepara a un pericoloso stunt subacqueo, mostrando il meticoloso processo di allenamento e preparazione che da sempre caratterizza le sue interpretazioni.
Il film, atteso nelle sale statunitensi per il 23 maggio 2025 (ancora non conosciamo l’esatta data d’uscita nei cinema italiani), vedrà ancora una volta Cruise nei panni dell’iconico Ethan Hunt, ruolo che interpreta dal 1996.
Cruise stesso ha condiviso una foto su X (ex Twitter), che lo ritrae sott’acqua durante la realizzazione di questa scena. Nella didascalia l’attore ha scritto
L’allenamento e la preparazione per questo film rappresentano la sintesi di tutto ciò che abbiamo fatto prima. Dagli abissi ai cieli, non vedo l’ora di condividere di più con voi.
Suiting up for the impossible. #MissionImpossible – The Final Reckoning pic.twitter.com/v9EtG5qx3Q
— Mission: Impossible (@MissionFilm) November 26, 2024
Il cast del film, diretto e scritto da Christopher McQuarrie, include alcuni volti noti della saga come Hayley Atwell (Grace), Ving Rhames (Luther Stickell), Simon Pegg (Benji Dunn), Vanessa Kirby (Alanna Mitsopolis) e Henry Czerny (Eugene Kittridge). Accanto a loro, ci saranno anche Esai Morales, Pom Klementieff, Angela Bassett, Nick Offerman, Hannah Waddingham, Holt McCallany, Greg Tarzan Davis e Janet McTeer.
Non conosciamo ancora i dettagli della trama, ma per ora Mission: Impossible – The Final Reckoning promette di essere uno dei capitoli più ambiziosi della serie, portando Ethan Hunt in nuove sfide sia a livello narrativo che tecnico.
Fonte: Dark Horizons