Jessica Biel è in trattative per recitare accanto a John Cena in Matchbox, un nuovo film live-action di Apple Original Films, Skydance e Mattel Films che sarà diretto da Sam Hargrave e basato su una sceneggiatura di David Coggeshall e Jonathan Tropper. Il film sarà ispirato all’iconica linea di veicoli giocattolo della Mattel.
Il leggendario marchio Matchbox è stato inventato nel 1953 dall’appassionato di automobili Jack Odell per per sua figlia, a cui era permesso portare un giocattolo a scuola solo se era abbastanza piccolo da stare in una scatola di fiammiferi. Quando anche gli amici di scuola di sua figlia hanno iniziato a chiedere a gran voce una “macchinina Matchbox”, è nato un marchio iconico.
Gli elevati standard di autenticità per le macchinine Matchbox hanno guidato il marchio per oltre 70 anni e generazioni di fan. Oggi, ogni secondo vengono vendute due macchinine Matchbox in qualche parte del mondo.
Biel sta attualmente girando la serie Amazon MGM Studios The Better Sister, con Elizabeth Banks e Kim Dickens. È anche produttrice esecutiva della serie. Di recente ha anche prodotto esecutivamente il successo da record Cruel Summer .
Fonte: Deadline