Macaulay Culkin si unisce al cast della seconda stagione di Fallout su Prime Video. L’attore, noto soprattutto per il suo iconico ruolo in Mamma, ho perso l’aereo, sarà protagonista in un ruolo descritto da Deadline come quello di un “genio folle”. Anche se i dettagli sul personaggio di Culkin non sono ancora stati svelati, il suo arrivo promette di aggiungere nuove dinamiche alla serie, ambientata in un mondo post-apocalittico abitato da sopravvissuti alle prese con una realtà violenta e misteriosa.
Accanto a Culkin, nella seconda stagione vedremo attori come Ella Purnell, Walton Goggins e Kyle MacLachlan. Anche se il cast è di prim’ordine, il vero punto di forza della serie resta la trama, che continua ad espandere l’universo narrativo tanto amato dai fan dei videogiochi.
Fallout ha già ottenuto 17 nomination agli Emmy, a conferma del suo successo sia tra il pubblico sia tra la critica. Tra i premi già vinti, spicca quello per l’eccezionale supervisione musicale, mentre le nomination includono quelle per miglior serie drammatica e miglior attore protagonista (Walton Goggins). La serie è prodotta da Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, con il supporto di Kilter Films e Amazon MGM Studios.
Dopo il debutto il 10 aprile, la prima stagione ha raccolto un’audience di 65 milioni di spettatori nei primi 16 giorni, spingendo Amazon a confermare rapidamente una seconda stagione. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: Variety