Cinema News

Lucy Liu tornerebbe come Charlie’s Angels in un ipotetico reboot

Pubblicato il 13 novembre 2024 di Alessia Murri

In una recente intervista ad Entertainment Tonight, Lucy Liu, che interpreta Alex Munday nell’iconico film del 2000 Charlie’s Angels, ha dichiarato che si sentirebbe prontissima a riprendere il ruolo se venisse fuori l’idea di un reboot.

Sebbene non ci siano piani definiti per riavviare il franchise, se ci fossero, Liu ha detto, “Non direi mai di no a questo.”

Il 2025 segnerà il 25° anniversario della prima dell’adattamento cinematografico della serie televisiva del 1976 creata da Ivan Goff e Ben Roberts, originariamente interpretata da Jaclyn Smith, Kate Jackson e Farrah Fawcett.

Liu ha recitato nel film Charlie’s Angels di McG al fianco di Drew Barrymore e Cameron Diaz, ed ha successivamente ripreso il suo ruolo nel sequel del 2003 Charlie’s Angels: Più che mai .

Riguardo al ruolo da protagonista nella serie di film, Liu ha detto: “Essere in un film in cui ci sono tre donne insieme che sono forti e si divertono e in un certo senso prendono in giro. È più o meno così. Non doveva essere niente di così serio”.

Fonte: Deadline