Cinema News Casting

Let’s Love: Martin Freeman, Josh Hutcherson, Malin Akerman e Jess Weixler nel film di Jamie Adams

Pubblicato il 04 novembre 2024 di Alessia Murri

Martin Freeman (The Responder)Josh Hutcherson (Hunger Games), Malin Akerman (Watchmen) e Jess Weixler (Monsters) sono stati confermati nel cast di Let’s Love di Jamie Adams. Accanto a loro anche Chloe Jouannet, Craig Roberts e Richard Elis. 

Freeman è co-protagonista nel ruolo dello sceneggiatore Nigel insieme ad Akerman nel ruolo del regista Andrea, Hutcherson e Weixler saranno invece i protagonisti del film realizzato dai primi due.

Il quartetto si riunisce in Galles per una convention di fan per il decimo anniversario del loro ultimo film di successo, solo per scoprire che lo sfortunato rappresentante dello studio ha prenotato il mese sbagliato. Pieni di delusione, e con il weekend tutto per loro, ricevono un magro premio di consolazione… l’opportunità di proporre un’idea per un sequel all’inizio della settimana successiva, il che lascia loro solo pochi giorni per trovare l’ispirazione per un seguito che salverà la loro carriera. In cerca di ispirazione, vagano per la campagna gallese, tornando involontariamente nel luogo in cui è stato girato il loro film storico di culto, dove sono costretti a esplorare le proprie ansie, aspirazioni, programmi e relazioni incrinate.

La commedia sulle relazioni scritta da Adams è prodotta da Happy Hour Productions e Boudica Entertainment in associazione con Principal Film Finance.

Fonte: Deadline