La seconda stagione di The Night Agent, prodotta da Sony Pictures Television, sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 gennaio 2025. È stato rilasciato anche il teaser trailer ufficiale, che anticipa alcuni dettagli della nuova stagione.
La prima stagione della serie ha ottenuto un grande successo nel 2023, diventando la più vista dell’anno per numero di visualizzazioni, con 98,2 milioni di visualizzazioni nei primi 91 giorni. Inoltre, The Night Agent si trova attualmente al settimo posto tra le serie in lingua inglese più popolari di sempre su Netflix. Ha anche dominato la Global Top 10 per quattro settimane consecutive, raggiungendo il primo posto in 87 paesi.
Tratto dal romanzo di Matthew Quirk, The Night Agent segue le vicende di Peter Sutherland (Gabriel Basso), un agente dell’FBI di basso livello. Nella prima stagione, i suoi tentativi di salvare il Presidente lo portano a entrare nell’organizzazione segreta dei Night Agent, dove la seconda stagione lo vedrà affrontare nuove sfide in un mondo sempre più pericoloso e dove la fiducia è scarsa.
La serie è creata, scritta e prodotta da Shawn Ryan, noto per il suo lavoro su The Shield e S.W.A.T., con la sua MiddKid Productions. I produttori esecutivi della seconda stagione includono Marney Hochman, Paul Bernard, Munis Rashid, Guy Ferland, Seth Gordon, Julia Gunn, David Beaubaire, Paul Neinstein, William Sherak, Nicole Tossou e James Vanderbilt.