E’ proprio così, la rivista PEOPLE ha decretato che l’uomo più sexy del 2024 è proprio l’attore John Krasinski, ed Emily Blunt, moglie del vincitore del titolo, è già pronta a tappezzare casa con la copertina che lo attesta.
Il titolo, assegnato annualmente dalla rivista PEOPLE, gli è stato passato da nomi come Chris Evans e Patrick Dempsey, e ora che la corona è sulla sua testa, John Krasinski ammette di non sapere esattamente cosa pensare.
“Solo un blackout immediato, in realtà. Zero pensieri. A parte forse ‘mi stanno prendendo in giro!’. Non mi sveglio la mattina pensando ‘È questo il giorno in cui mi chiederanno di essere l’uomo più sexy del mondo?’ E invece è stato il giorno in cui voi ragazzi l’avete fatto. Avete davvero alzato l’asticella per me!”.
Visualizza questo post su Instagram
L’attore, amato dai fan per aver recitato nella sitcom The Office e fortunato resista ed attore della saga di A Quiet Place, nonché produttore e regista del film IF – Gli amici immaginari, racconta di essere onorato della scelta di PEOPLE e di preferire, però, tutto ciò che c’è al di fuori delle telecamere, nonostante il grande amore per il suo mestiere. Essere un marito ed un padre che guarda documentari su Netflix e si diverte a leggere storie della buonanotte ai propri figli è già un grandissimo premio. Ma Emily Blunt, moglie dell’attore da 14 anni, ha reagito con grandissima emozione alla notizia dell’elezione di Krasinski come uomo più sexy dell’anno, scherzando sul fatto che avrebbe tappezzato la loro casa con la cover di PEOPLE in questione!
Fone: People