Jesse Eisenberg si prepara per tornare alla regia, dopo il recente successo di A Real Pain, che arriverà nei cinema italiani nel 2025. Non conosciamo ancora il titolo di questo film, ma è stato confermato che nel ruolo di protagonisti troveremo Julianne Moore e Paul Giamatti. Anche la sceneggiatura è curata da Eisenberg.
Il nuovo musical avrà come location principale un teatro. La protagonista è una donna timida, che in maniera molto inaspettata viene scelta per recitare proprio in un musical. Ad accompagnarla in questo percorso c’è il regista della compagnia, un uomo carismatico e pieno di determinazione, che la porta a dare il meglio di sé nella preparazione allo spettacolo.
Jesse Eisenberg ha già lavorato in passato con Julianne Moore, presente nel cast di Quando avrai finito di salvare il mondo, che ha rappresentato per lui il debutto alla regia. Per quanto riguarda la produzione torna a collaborare sia con Topic Studios che con Fruit Tree, con cui ha realizzato il recente A Real Pain.
Le riprese dovrebbero cominciare all’inizio del 2025, e nel frattempo Eisenberg si sta occupando anche della colonna sonora del film. La distribuzione sarà curata da CAA Media Finance e WME Independent.
Fonte: Deadline