Cinema Casting

Isabel May sarà la figlia di Neve Campbell in Scream 7

Pubblicato il 21 novembre 2024 di Lorenzo Pedrazzi

The Hollywood Reporter segnala che Isabel May è in trattative per entrare nel cast di Scream 7, sequel che vedrà il ritorno di Neve Campbell (alias Sidney Prescott) dopo l’assenza dal sesto capitolo per una disputa sul compenso.

Se i negoziati andranno a buon fine, l’attrice californiana interpreterà la figlia maggiore di Sidney, presa di mira dal nuovo (o nuovi) Ghostface insieme alla madre.

Isabel May è nota soprattutto per il suo lavoro sul piccolo schermo, in particolare nelle serie Young Sheldon, Alexa & Katie e i due prequel di Yellowstone, ovvero 1883 e 1923. È apparsa anche nei film Scherzi mortali, I Want You Back, Run Hide Fight – Sotto assedio e The Moon & Back.

Di recente abbiamo scoperto che Scream 7 uscirà il 27 febbraio 2026 nelle sale americane, quindi Spyglass ha tutto il tempo per mettere insieme il cast. Oltre a Neve Campbell, dovrebbero tornare anche Courteney Cox (Gale Weathers) e Patrick Dempsey (Mark Kincaid, marito di Sidney, visto in Scream 3). Alla regia troveremo Kevin Williamson, storico sceneggiatore della saga, da lui creata con Wes Craven.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Neve Campbell tornerà in Scream 7, Kevin Williamson alla regia

Christopher Landon abbandona il film

Jenna Ortega non tornerà in Scream 7

Melissa Barrera licenziata da Scream 7 per i suoi commenti pro-Palestina

Come sappiamo, il progetto è stato rivoluzionato dopo che Spyglass ha licenziato Melissa Barrera per alcune sue dichiarazioni in supporto della Palestina. Poco dopo, il sequel ha perso anche Jenna Ortega, la cui decisione risalirebbe però a tempo addietro. Lo scorso dicembre è stata invece la volta del regista Christopher Landon, che ha abbandonato la produzione con una certa amarezza.

Non sappiamo se l’assenza di Sam e Tara Carpenter sarà spiegata in qualche modo, come pure quelle di Chad (Mason Gooding) e Mindy (Jasmin Savoy Brown). Qui troverete la scheda sul nostro database.

Fonte: The Hollywood Reporter