Cinema Trailer & Video

Heretic, Sophie Thatcher canta Knockin’ on Heaven’s Door per il film

Pubblicato il 08 novembre 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Mentre Heretic viene elogiato dalla critica americana (e promette un solido debutto al box office), A24 svela la cover di Knockin’ on Heaven’s Door cantata dalla co-protagonista Sophie Thatcher.

Nell’horror di Scott Beck e Bryan Woods, l’attrice americana interpreta Sorella Barnes, liceale che predica porta a porta con la coetanea Sorella Paxton (Chloe East). Quando vengono accolte in casa dal gioviale Signor Reed (Hugh Grant), le due ragazze si ritrovano davanti a una scelta, e devono affrontare una terrificante sfida che metterà in discussione la loro fede.

Oltre alla canzone, è disponibile una featurette in cui Thatcher – nota per Yellowjackets, MaXXXine e il prossimo Companion – parla della genesi della cover stessa.

Beck e Woods hanno scritto la sceneggiatura originale di The Quiet Place (poi rimaneggiata da John Krasinski) e quella di The Boogeyman (dove la sopracitata Thatcher interpretava una delle protagoniste). Hanno anche scritto e diretto 65 – Fuga dalla Terra. L’uscita nei cinema statunitensi è attesa per oggi, 8 novembre.

Troverete la canzone e la featurette qui di seguito.

GUARDA ANCHE:

Il terzo trailer di Heretic

Il secondo trailer di Heretic

Il primo trailer di Heretic

Il cast

Nel cast di Heretic figurano Sophie Thatcher, Chloe East, Hugh Grant, Elle McKinnon, River Codack, Carolyn Adair, Stephanie Lavigne ed Elle Young.

La produzione di Heretic

Il film è prodotto da Beck Woods, Catchlight Studios e Shiny Penny.

Fonte: A24 Music