Mentre Heretic viene elogiato dalla critica americana (e promette un solido debutto al box office), A24 svela la cover di Knockin’ on Heaven’s Door cantata dalla co-protagonista Sophie Thatcher.
Nell’horror di Scott Beck e Bryan Woods, l’attrice americana interpreta Sorella Barnes, liceale che predica porta a porta con la coetanea Sorella Paxton (Chloe East). Quando vengono accolte in casa dal gioviale Signor Reed (Hugh Grant), le due ragazze si ritrovano davanti a una scelta, e devono affrontare una terrificante sfida che metterà in discussione la loro fede.
Oltre alla canzone, è disponibile una featurette in cui Thatcher – nota per Yellowjackets, MaXXXine e il prossimo Companion – parla della genesi della cover stessa.
Beck e Woods hanno scritto la sceneggiatura originale di The Quiet Place (poi rimaneggiata da John Krasinski) e quella di The Boogeyman (dove la sopracitata Thatcher interpretava una delle protagoniste). Hanno anche scritto e diretto 65 – Fuga dalla Terra. L’uscita nei cinema statunitensi è attesa per oggi, 8 novembre.
Troverete la canzone e la featurette qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il secondo trailer di Heretic
Nel cast di Heretic figurano Sophie Thatcher, Chloe East, Hugh Grant, Elle McKinnon, River Codack, Carolyn Adair, Stephanie Lavigne ed Elle Young.
Il film è prodotto da Beck Woods, Catchlight Studios e Shiny Penny.
Fonte: A24 Music