SerieTV News

Heartstopper, Jonathan Bailey: “Tutti quelli sopra i 40 anni dovrebbero essere costretti a guardarlo”

Pubblicato il 14 novembre 2024 di Alessia Murri

Jonathan Bailey è apparso in un episodio della terza stagione di Heartstopper di Netflix e sostiene che le persone che hanno superato una certa età dovrebbero essere obbligate a guardare la serie. 

Nella serie Baily ha interpretato Jack Maddox, uno storico classico ammirato da Charlie, interpretato da Joe Locke.

“Heartstopper sembra consentire alle persone di provare una catarsi e di provare una sorta di malinconica nostalgia per ciò che avrebbe potuto essere”, ha affermato l’attore a Vanity Fair, aggiungendo “Penso che il cast sia brillante. Ricordo di averli visti tutti parlare delle loro esperienze e di aver pensato ‘Mio Dio, sono così eruditi, concreti, premurosi, gentili e compassionevoli nelle loro risposte’. Sarei stato davvero orgoglioso di me stesso se avessi recitato in questa serie da giovane, tutti quelli sopra i 40 anni dovrebbero essere costretti a guardarla.”

Bailey ha diversi progetti in vista, come recitare in Jurassic World: Rebirth al fianco di Scarlett Johansson, che dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi mercoledì 2 luglio 2025, e fa inoltre parte del cast di Wicked, disponibile nei cinema italiani dal 21 Novembre. 

Tutte le stagioni di Heartstopper sono invece disponibili su Netflix. 

Fonte: Deadline