SerieTV News Casting

Half Man: il creatore di Baby Reindeer Richard Gadd reciterà con Jamie Bell

Pubblicato il 25 novembre 2024 di Alessia Murri

La prossima serie del creatore e protagonista di Baby Reindeer, Richard Gadd, lo vedrà ancora una volta protagonista, questa volta al fianco di Jamie Bell.

Half Man, questo il titolo della serie per HBO, è la prima che Gadd scrive e produce dal successo Netflix Baby Reindeer, e seguirà una lunga e complicata amicizia tra due uomini.

La descrizione della serie recita: “Quando il ‘fratello’ estraneo di Niall (Bell), Ruben (Gadd), si presenta al suo matrimonio, si scatena un’esplosione di violenza che ci catapulta indietro nelle loro vite. Coprendo quasi quarant’anni, dagli anni ’80 a oggi, questa ambiziosa serie coprirà gli alti e bassi della relazione tra i fratelli, dal loro incontro da adolescenti alla loro rottura da adulti, con tutti i momenti belli, brutti, terribili, divertenti, arrabbiati e difficili lungo il percorso. Catturerà l’energia selvaggia di una città in cambiamento, persino di un mondo in cambiamento, e cercherà di arrivare in fondo alla difficile domanda: cosa significa essere un uomo?”

Le riprese di Half Man dovrebbero iniziare nel 2025 in Scozia.

Gadd sarà anche il produttore esecutivo, insieme a Tally Garner e Morven Reid di Mam Tor Productions, Gaynor Holmes per la BBC e Gavin Smith per BBC Scotland. Wendy Griffin sta producendo. Alexandra Brodski ed Eshref Reybrouck dirigeranno.

Fonte: The Hollywood Reporter