SerieTV Ultime News

Grey’s Anatomy: Svelato il ruolo di Sophia Bush

Pubblicato il 08 novembre 2024 di Alessia Murri

Dopo l’episodio sei della ventunesima stagione, uscito lo scorso 7 novembre, sappiamo finalmente che personaggio interpreterà Sophia Bush nel longevo medical drama Grey’s Anatomy.

Ovviamente da questo momento in poi l’articolo conterrà SPOILER sulla serie.

L’attrice interpreta la dottoressa Cass Beckman, un chirurgo traumatologico al Seattle Presbyterian Hospital, che incontra Teddy Altman (Kim Raver) e Owen Hunt (Kevin McKidd) in un ristorante di lusso durante un appuntamento con suo marito, David Beckman, un chirurgo cardiotoracico al Grey Sloan Memorial Hospital. Trovatesi poi da sole, Cass e Teddy, quest’ultima rivela alla collega che lei e Owen hanno problemi nel loro matrimonio a causa del loro pesante carico di lavoro. Chiede a Cass come fanno lei e David quando sono entrambi probabilmente altrettanto impegnati, dopodiché il chirurgo le dice che lei e suo marito hanno un matrimonio aperto, e questo li ha salvati.

Mentre la notte prosegue, le donne bevono di più e si divertono come non mai. Dopo un po’, Cass bacia Teddy, e lei si allontana, dicendole che il suo matrimonio con David potrebbe essere aperto, ma quello tra Teddy e Owen è ancora molto chiuso, e se ne va.

Quando Teddy ne parla più tardi a Owen, pensando che non gliene sarebbe importato niente perché lei lo trovava divertente e l’aveva rifiutata, il primario del reparto traumatologico se ne va infuriato e sbatte la porta alle sue spalle.

Sebbene l’apparizione di Bush nel sesto episodio avrebbe potuto essere una tantum, la dottoressa Cass Beckman continuerà a comparire in modo ricorrente nella stagione 21 di Grey’s Anatomy , come ha appreso The Hollywood Reporter.

L’attrice è nota per One Tree Hill  ed ora riprenderà il ruolo nella prossima serie sequel.

Fonte: The Hollywood Reporter