Cinema News

Glen Powell promette un cameo al vincitore del concorso per sosia

Pubblicato il 25 novembre 2024 di Alessia Murri

Ci sono Glen Powell ovunque, a disposizione di chiunque abbia occhi per vederli, almeno stando al concorso dei sosia tenutosi oggi ad Austin , in Texas, città natale della star di Top Gun: Maverick.

Secondo quanto riportato da Fox 7 Austin, la scorsa domenica centinaia di persone si sarebbero riunite all’Auditorium Shores per il concorso dei sosia di Glen Powell, comprese la madre e la zia dell’attore, che hanno contribuito a scegliere l’uomo più somigliante a Powell.

Sebbene Powell non si sia fatto vedere di persona, a causa delle riprese del remake di The Running Man di Edgar Wright in Inghilterra, ha effettuato una videochiamata FaceTime per partecipare all’evento e inviare un messaggio agli organizzatori promettendo qualcosa che i soldi non possono comprare: un cameo nel suo prossimo film.

La breve clip di apre con Powell che scherza sul fatto di aver radunato tutti i partecipanti per portare a termine una rapina:

“Non abbiamo bisogno di maschere, abbiamo tutti la stessa faccia. Non possono prenderci tutti perché siamo uno, una Glen-terprise criminale. Inoltre so che è novembre inoltrato, ma se nessuno di voi è senza maglietta, questa è solo una farsa e nessuno si sta impegnando nella parte”

La star di Tutti Tranne Te ha poi continuato piegando cosa i Powell presenti avevano da perdere, o meglio ancora, da guadagnare:

“So che ci sono in ballo un po’ di soldi e un cappello, ma volevo solo dire che il vincitore del concorso di oggi riceverà un premio personale da me. Ora, potreste sapere che i miei genitori fanno un cameo in ogni film che faccio, ma oggi, il vincitore del concorso del sosia di Glen Powell vincerà ai propri genitori o a qualsiasi membro della famiglia di loro scelta un cameo nel mio prossimo film. Dico sul serio. Questo è un premio in denaro del valore di 6 miliardi di dollari”.

Secondo l’ Austin American-Statesman, l’evento è stato organizzato da Kate Carpenter e vinto da Max Braunstein, che ha ricevuto un cappello da cowboy, formaggio Torchy’s gratuito per un anno, un premio in denaro e il suddetto cameo.

Fonte: Deadline