Kevin Bacon e Kyra Sedgwick faranno squadra con i loro figli per il prossimo thriller comico per famiglie, Family Movie.
Mentre Bacon e Sedgwick, che si sono sposati nel 1988, dirigeranno e interpreteranno, Travis, 35 anni, e Sosie, 32 anni, saranno i co-protagonisti. Tutti e quattro saranno i produttori.
Mentre le telecamere girano il loro prossimo film slasher a basso budget, una famiglia eclettica, particolare, ma unita di registi si ritrova improvvisamente in un film horror nella vita reale quando un cadavere appare sul loro set. Mentre la produzione precipita comicamente fuori controllo, si rendono conto che l’unica soluzione per continuare a girare è quella di insabbiare l’omicidio, con qualsiasi mezzo necessario. Questa la sinossi ufficiale del film.
Entrambi i “piccoli Bacon” non sono alla loro prima esperienza cinematografica, Travis ha composto principalmente musica per film come Space Oddity del 2022 , diretto da Sedgwick e con la partecipazione del padre, mentre Sosie, ha recitato in diversi episodi della serie della HBO Mare of Easttown e ha interpretato il personaggio principale nel terrificante film del 2022 Smile.
L’horror, spiega Kevin Bacon, è un qualcosa a cui la loro famiglia è molto affezionata, tanto da avere delle tradizioni che lo riguardano.
“Penso che per un attore, cercare cose che hanno una posta in gioco alta si importante, ed è questo che ti dà l’horror. Sarà sempre una situazione radicale di vita o di morte”.
Il film non ha ancora una data di uscita.
Fonte: Entertainment Weekly