Cinema Casting

Emma Mackey nel nuovo film di J.J. Abrams

Pubblicato il 20 novembre 2024 di Lorenzo Pedrazzi

The Hollywood Reporter segnala che Emma Mackey è entrata nel cast del nuovo film di J.J. Abrams, il cui titolo e la trama sono ancora sconosciuti. Di questo misterioso progetto fanno parte anche Glen Powell (Tutti tranne te, Hit Man, Twisters) e Jenna Ortega (Scream 6, Mercoledì, Beetlejuice Beetlejuice): a quanto pare, avranno tutti e tre un ruolo da protagonista.

La franco-britannica Emma Mackey è nota soprattutto per Sex Education, ma è apparsa anche in Winter Lake – Il segreto del lago, Eiffel, Assassinio sul Nilo, Emily e Barbie. Tra i suoi prossimi film ci sono anche Hot Milk ed Ella McCay.

Tornando a J.J. Abrams, la sua ultima regia è Star Wars: L’ascesa di Skywalker, uscito nel 2019. Questo imprecisato nuovo film ne segnerà quindi il ritorno dietro la macchina da presa, e sarà prodotto dalla sua Bad Robot con Warner Bros.. Stando ad alcuni rumor, la storia ruoterà attorno a “una coppia che lotta per sopravvivere contro un’entità sovrannaturale”, ma non è chiaro se tale descrizione sia affidabile. THR riporta che la trama è tenuta sotto stretto riserbo.

La sceneggiatura è opera dello stesso J.J. Abrams, mentre le riprese cominceranno nei primi mesi del 2025. La Bad Robot ha recentemente firmato un nuovo accordo pluriennale con Warner, dopo il fallimento di quello precedente. L’obiettivo consisteva nel creare dei nuovi franchise, ma il risultato è stato un buco nell’acqua: la Warner ha infatti annullato sia l’ambiziosa serie Demimonde (ideata proprio da Abrams) sia i piani per la Justice League Dark. Staremo a vedere come andrà con questo film.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net