Da mesi non vedevamo un’offerta così ricca su Disney+, tra le novità del mese segnaliamo Star Wars: Skeleton Crew, la nuova serie di Star Wars che richiama le avventure dei Goonies, con Jude Law nel cast. Con delle atmosfere simili, ma questa volta ambientato a Napoli, debutta la serie italiana Uonderbois che segue cinque amici alla ricerca di un misterioso tesoro nella Napoli sotterranea.
Dalla Corea arriva un nuovo documentario sui BTS, Jung Kook: I Am Still – The Original, dedicato all’ascesa di Jung Kook. Il webtoon Light Shop è adattato in una miniserie live action che racconta la storia di sei estranei che devono superare degli eventi traumatici accaduti nel loro passato.
Rimanendo in tema di adattamenti, il film Invisible adatta il romanzo omonimo di Eloy Moreno incentrato sul dodicenne Capi vittima di un terribile incidente.
Non è Natale senza lo speciale del Doctor Who, Joy to the Worlds in cui Joy scoprirà il Time Hotel. Inoltre saranno disponibili gli speciali dei Simpson: O C’mon All Ye Faithful e dei Griffin: Un bianco, bianco Natale mentre per i più piccoli sono arrivo nuovi episodi di Bluey.
Gli amanti di Inside Out potranno esplorare ulteriormente il mondo nella testa di Riley grazie alla miniserie Dream Productions. Rimanendo in tema d’animazione, la serie antologica Marvel’s What If… ci lascia con la terza stagione, ogni giorno per otto giorni di fila sarà disponibile un nuovo episodio.
Per chi vuole farsi due risate potrà vedere lo speciale stand-up Ilana Glazer: Human Magic. Infine il documentario Elton John: Never Too Late ripercorrerà i 50 anni di carriera del cantante britannico, mentre si prepara per il concerto al Dodger Stadium, mentre John Williams in Tokyo ci mostra l’esibizione di Williams con la Saito Kinen Orchestra.
Ecco i principali titoli in arrivo: