Cinema Casting

Dan Stevens e Adam Wingard tornano insieme nel thriller d’azione Onslaught

Pubblicato il 03 novembre 2024 di Filippo Magnifico

La collaborazione tra Dan Stevens e Adam Wingard si arricchisce con Onslaught, un thriller d’azione che segue il successo della loro precedente pellicola, The Guest. Questa volta, il film è prodotto da A24, Lyrical Media e Ryder Picture Company.

Adria Arjona sarà la protagonista. La trama, ancora avvolta nel mistero, ruota attorno a una madre che deve proteggere la sua famiglia, utilizzando abilità uniche per affrontare una minaccia emersa da una base militare segreta.

Il film promette di unire elementi di azione e horror in un’esperienza avvincente. Tra i personaggi chiave, Alex Pereira, noto campione UFC, interpreterà un misterioso “Macellaio”, un ruolo complesso che prevede intense sequenze di lotta.

In Onslaught, Stevens avrà un ruolo di supporto interessante, interpretando uno scienziato tedesco coinvolto in operazioni pericolose che generano caos.

Il film è scritto da Simon Barrett e prodotto da Aaron Ryder e Andrew Swett di Ryder Picture Company, insieme ad Alexander Black per Lyrical Media.

Fonte: THR