A pochi giorni dal nuovo trailer, Amazon svela anche la prima clip di Citadel: Honey Bunny, spin-off indiano della serie originale.
Honey (Samantha) accompagna a scuola la figlia Nadia, ovvero il personaggio di Priyanka Chopra da bambina. La donna lavora in un bar, ma chiaramente nasconde qualcosa: non appena si accorge che un uomo la sta seguendo, manda un messaggio al cercapersone della figlioletta – siamo negli anni Novanta – per dirle di scappare. Proprio quando sta per affrontare il suo inseguitore, però, Honey viene tramortita da un secondo uomo. Come sappiamo, l’eroina tornerà a collaborare con il padre della bambina, Bunny (Varun Dhawan), che l’aveva reclutata anni prima.
Alla regia ci sono Raj & DK, ovvero Raj Nidimoru e Krishna DK. L’esordio è atteso per il 7 novembre su Prime Video. Di recente, Amazon ha celebrato il successo internazionale di Citadel: Diana, lo spin-off italiano.
Potrete vedere la clip qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il secondo trailer ufficiale di Citadel: Honey Bunny
– Il trailer ufficiale di Citadel: Honey Bunny
– Il teaser di Citadel: Honey Bunny
La serie indiana dal mondo di Citadel è diretta da Raj & DK (Raj Nidimoru e Krishna DK) e scritta da Sita R. Menon, insieme a Raj & DK. La serie è prodotta da D2R Films, Amazon MGM Studios e vede i Fratelli Russo, con la loro AGBO, come produttori esecutivi. Anthony Russo, Joe Russo, Angela Russo-Otstot e Scott Nemes di AGBO, insieme a David Weil (Hunters) sono executive producer di Citadel: Honey Bunny e di tutte le serie nel mondo di Citadel. Anche Midnight Radio è executive producer. La serie vede come protagonisti i talentuosi Varun Dhawan e Samantha e il sempre più poliedrico Kay Kay Menon, affiancati da un cast d’eccezione, che include Simran, Saqib Saleem, Sikandar Kher, Soham Majumdar, Shivankit Parihar e Kashvi Majmundar.
La prima stagione di Citadel, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, insieme a Stanley Tucci e Lesley Manville, ha debuttato nel 2023 con successo internazionale, ed è diventata la seconda nuova serie originale di Prime Video più vista fuori dagli Stati Uniti, e la quarta più vista in tutto il mondo, dopo 24 giorni. Citadel e le successive serie action-espionage Original vantano la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo e attraversano il mondo, sviluppando la storia dell’agenzia di spionaggio Citadel e della potente organizzazione rivale, Manticore. Ogni serie nata dal mondo Citadel ha per protagonisti talenti nazionali ed è creata, prodotta, e girata nel territorio in cui è ambientata, dando a ciascuno show una cifra stilistica unica e un’identità culturale decisa e radicata nel Paese d’origine. La serie Original italiana Citadel: Diana, disponibile dal 10 ottobre 2024, è la seconda a debuttare nel mondo di Citadel e sarà seguita dalla serie indiana Citadel: Honey Bunny, con Varun Dhawan e Samantha Ruth Prabhu, il 7 novembre 2024. La produzione della seconda stagione di Citadel, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, inizierà quest’anno, con Joe Russo alla regia.
Fonte: Prime Video