Cinema News

Chili Finger: nella dark comedy Judy Greer, Sean Astin, Bryan Cranston, John Goodman

Pubblicato il 06 novembre 2024 di Alessia Murri

Judy Greer, Sean Astin, Bryan Cranston e John Goodman hanno tutti firmato per recitare nella prossima dark comedy Chili Finger sotto la regia degli esordienti Edd Benda e Stephen Helstad. 

Chili Finger racconta la storia di una madre (Greer) che trova un dito umano all’interno della ciotola di chili ordinata al fast-food. Quando ricatta il ristorante per ottenere un pagamento in denaro, la situazione sfugge al controllo e la sua vita sprofonda nel caos.

“Non potremmo chiedere un cast migliore per portare la nostra bizzarra dark comedy sul grande schermo”, hanno detto i co-registi Benda e Helstad. “Siamo grati per l’opportunità di condividere uno spaccato sensazionale della vita del Midwest con il pubblico di tutto il mondo”.

Helstad ha scritto la sceneggiatura e Goodman è un produttore esecutivo, con la produzione programmata per iniziare la prossima primavera. Il film è prodotto da Beyond the Porch e Gold Tree Studios.

Sam Sandweiss (Darkwell Entertainment), Tim Chonacas (Gold Tree Studios) e Jo Henriquez stanno producendo. Chili Finger verrà presentato alla distribuzione mondiale durante l’American Film Market di Las Vegas, con Moonstone Entertainment che rappresenterà il film a livello internazionale e Gersh che si occuperà della distribuzione nazionale.

Fonte: The Hollywood Reporter