SerieTV News

Black Doves, nuovo trailer ufficiale per la serie Netflix con Keira Knightley

Pubblicato il 21 novembre 2024 di Filippo Magnifico

Netflix ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Black Doves, la nuova serie drammatica e ricca di azione con Keira Knightley, Ben Whishaw e Sarah Lancashire. Il debutto sulla piattaforma è previsto per il 5 dicembre 2024, inoltre è già stato confermato che la serie tornerà con una seconda stagione.

Ambientata in una Londra avvolta dalla magia natalizia, Black Doves intreccia tensione, emozione e azione, raccontando una storia di amicizia, tradimento e sacrificio. Al centro della trama c’è Helen Webb (Keira Knightley), una donna che conduce una doppia vita: all’apparenza una moglie e madre devota, nella realtà una spia esperta. Da dieci anni, Helen trasmette i segreti del marito politico a una misteriosa organizzazione nota come le Black Doves.

Quando il suo amante Jason (Andrew Koji) viene assassinato, Helen si ritrova in grave pericolo. La sua capo spia, l’enigmatica Reed (Sarah Lancashire), affida la sua protezione a Sam (Ben Whishaw), un vecchio amico di Helen. Insieme, i due intraprendono una missione per scoprire chi ha ucciso Jason e le motivazioni dietro questo crimine, venendo a conoscenza di una vasta cospirazione che lega il mondo della malavita londinese a una crisi geopolitica imminente.

Il cast di Black Doves include, oltre ai protagonisti Keira Knightley, Ben Whishaw e Sarah Lancashire, anche attori come Andrew Buchan, Adeel Akhtar, Tracey Ullman, Finn Bennett, Luther Ford, Kathryn Hunter, Sam Troughton, Ella Lily Hyland, Adam Silver, Ken Nwosu, Gabrielle Creevy, Omari Douglas e Paapa Essiedu.

La serie è stata creata da Joe Barton, che ne è anche l’autore, ideatore e produttore esecutivo. Black Doves è prodotta dalle case di produzione SISTER e Noisy Bear, con Jane Featherstone, Chris Fry e Keira Knightley come produttori esecutivi per SISTER. La regia è affidata a Alex Gabassibe e Lisa Gunning, mentre Harry Munday partecipa come produttore.