SerieTV Trailer & Video Cinecomic netflix

BEASTARS Final Season: Da dicembre su Netflix, ecco il trailer

Pubblicato il 06 novembre 2024 di Marlen Vazzoler

L’ultima stagione dell’anime di BEASTARS debutterà con la prima parte in tutto il mondo il 5 dicembre su Netflix, l’annuncio è arrivato oggi con il lancio online del trailer ufficiale.

Inoltre sono stati svelati nuovi membri del cast vocale e un anteprima della sigla finale ‘Feel Like This‘ di YU-KA (Metallic Rouge OP):

Si aggiungono al cast:

Shinichiro Miki (Yahya)
Shigeru Chiba (Gosha)
Teshio Genda (Sagwan)
Fumiko Orikasa (Seven)
Koji Okino (Melon)

Sinossi

Inizia un nuovo capitolo del dramma popolato da animali antropomorfi BEASTARS! Dov’è finito il lupo grigio Legoshi dopo la battaglia finale? BEASTARS è una serie drammatica ambientata in un mondo in cui carnivori ed erbivori bipedi convivono. In questo universo unico nel suo genere il lupo grigio Legoshi e i suoi compagni di classe frequentano l’istituto Cherryton, dove tutti gli studenti alloggiano in dormitori. Questa è una storia di amore e amicizia che trascende le specie, anche se gli istinti incontrollabili di carnivori ed erbivori conducono talvolta a eventi tragici.

Manga:

Il fumetto di Paru Itagaki, è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shounen Champion dal settembre 2016 all’ottobre 2020. La serie di 196 capitoli è stata raccolta in 22 volumetti, l’ultimo volumetto è stato pubblicato in Italia da Planet Manga il 16 dicembre 2021.

Nel gennaio 2021 Itagaki ha ripreso la serie BEAST COMPLEX pubblicato su Weekly Shōnen Champion nel 2016. La nuova miniserie è composta di due volumi, per un totale di tre volumetti con quello uscito nel 2018.

Ha la stessa impostazione di Beastars, ed è composta da storie brevi.

Lo staff

Il cast principale ritornerà per l’ultima stagione, ritroveremo: Chikahiro Kobayashi (Legoshi), Yuki Ono (Louis), Sayaka Senbongi (Haru), Akio Otsuka (Gohin), Junya Enoki (Jack), Atsumi Tanezaki (Juno) e Yuki Kaji (Pina).

Prodotta dallo studio Orange, la serie vede il ritorno alla regia di Shinichi Matsumi e alla sceneggiatura di Nanami Higuchi (Delicious in Dungeon). Il character design è ancora di Nao Otsu (TRIGUN STAMPEDE) e Takumo Norita (Broken Blade) e la colonna sonora è di Satoru Kosaki.

La serie verrà divisa in due cour (trimestri dell’anno).