Cinema Casting

Barry Keoghan sarà Ringo Starr nei film sui Beatles di Sam Mendes

Pubblicato il 27 novembre 2024 di Marlen Vazzoler

Da mesi si vociferano i nomi dei potenziali interpreti dei quattro componenti dei Beatles nei quattro film biografici che saranno diretti da Sir Sam Mendes (Skyfall, Spectre), e la prima conferma è arrivata nientemeno che da Sir Ringo.

Parlando con ET, l’ex-Beatles ha confermato che Barry Keoghan (Dunkirk, Eternals, Saltburn, Chernobyl) lo interpreterà nell’atteso progetto cinematografico. Ha detto:

“Penso che sia una grande [notizia] e credo che stia prendendo lezioni di batteria da qualche parte e spero che non siano troppe!”

Il progetto, annunciato lo scorso febbraio, prevede quattro pellicole separate che racconteranno le vite di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr. Ogni film verrà narrato dal punto di vista di un membro del gruppo e verranno distribuiti nelle sale nel 2027.

I Fab 4

Da mesi circola la voce che Harris Dickinson interpreterà John Lennon, quando Dazed ha chiesto all’attore un commento su questi rumor, Dickinson non ha né smentito né confermato la notizia. Ha detto: “Non posso dire nulla al riguardo; potrebbe non essere vero, potrebbe esserlo, non lo so… c’è una cultura della speculazione.”

Si mormora che Joseph Quinn interpreterà George Harrison, mentre Paul McCartney potrebbe essere interpretato da Paul Mescal.

La produzione dei film dovrebbe cominciare nel 2025.

Fonte ET