Il secondo trailer ufficiale del thriller erotico Babygirl è incentrato sul complesso rapporto tra i due protagonisti, il CEO di un azienda interpretato da Nicole Kidman (The Perfect Couple) e il suo stagista (Harris Dickinson). Quasi due minuti che indugiano sull’evolversi delle loro dinamiche di coppia e di potere.
Ricordiamo che per questo ruolo la Kidman ha vinto la Coppa Volpi all’81° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Questa è la seconda pellicola da regista di Halina Reijn, dopo la commedia horror Bodies Bodies Bodies.
Il film esplora le complessità delle dinamiche di potere e della sessualità all’interno di un ambiente professionale, quando un amministratrice delegata di alto livello (Kidman), sposata e molto tesa, trova un senso di liberazione attraverso una storia d’amore illecita con una stagista accattivante e molto più giovane (Dickinson).
Scritto e diretto da Halina Reijn, il film conta nel cast Nicole, Harris Dickinson, Antonio Banderas, Sophie Wilde ed Esther McGregor.
Il film, prodotto da Reijn, David Hinojosa e Julia Oh, verrà distribuito dal giorno di Natale da A24 nelle sale Nord Americane.