Cinema Poster & Immagini

Avatar: Fire and Ash – Svelati nuovi concept art al D23 Brasile

Pubblicato il 09 novembre 2024 di Marlen Vazzoler

Al D23 Brasile James Cameron ha detto, in diretta dalla Nuova Zelanda, che Avatar: Fire and Ash si trova già in post-produzione. Cameron ha spiegato che la pellicola introduce due nuove tribù Na’vi: una tribù nomade che viaggia via aria e una tribù più oscura, sfregiata dai vulcani, che rifiuta l’armonia dei Na’vi della foresta, con la natura.

Ha aggiunto che il clan del “Popolo delle Ceneri” riflette il lato peggiore dei Na’vi. Ha spiegato che riflettono gli aspetti più oscuri della nostra società: “C’è molta rabbia e molto astio nel mondo in cui viviamo adesso”.

Cameron ha anche rivelato che le tribù indigene brasiliane hanno ispirato la creazione dei Na’vi.

Parlando del cast, ha aggiunto: “Siamo come una famiglia. Siamo al terzo film, non si tratta più di creare i personaggi, ma di riunire tutti e vedere dove i personaggi stanno andando”.

Sono stati mostrati anche dei nuovi concept art:

Il cast

Oona Chaplin (“Game of Thrones”) interpreta il leader del Popolo delle Ceneri, Varang. Al cast si aggiungono anche David Thewlis e Michelle Yeoh.

Oltre a Worthington e Saldaña, rivedremo: Sigourney Weaver, Stephen Lang, Kate Winslet, Cliff Curtis, Britain Dalton, Jack Champion, Trinity Jo-Li Bliss, Bailey Bass, Joel David Moore, Edie Falco e Dileep Rao.

Avatar: Fire and Ashn verrà distribuito nelle sale Nord Americane dal 19 dicembre 2025, anche in 3D.