Apple TV+ ha annunciato che la quarta stagione di Mythic Quest, la serie comedy creata da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, debutterà il 29 gennaio. I primi due episodi saranno disponibili subito, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 26 marzo.
In questa nuova stagione, i protagonisti Rob McElhenney, Charlotte Nicdao, David Hornsby, Danny Pudi, Ashly Burch, Imani Hakim, Jessie Ennis e Naomi Ekperigin torneranno ad affrontare le sfide quotidiane all’interno dello studio di sviluppo di Mythic Quest. I temi principali includono il costante cambiamento del panorama videoludico, la gestione degli ego e le dinamiche tra lavoro e vita privata.
New season, same glitches. The Mythic Quest team is back.#MythicQuest Season 4 — January 29 on Apple TV+ pic.twitter.com/rtFl7mAhtF
— Apple TV (@AppleTV) November 14, 2024
Parallelamente al finale della quarta stagione, il 26 marzo debutterà Side Quest, una serie antologica che espande l’universo di Mythic Quest. Side Quest esplorerà le storie di personaggi legati al mondo del gioco, inclusi dipendenti, giocatori e fan. La serie sarà composta da quattro episodi, tutti disponibili dal giorno del debutto.
Tra i protagonisti di Side Quest ci sono Rob McElhenney, Anna Konkle, Derek Waters, William Stanford Davis, Bria Henderson, Rome Flynn, Leonard Robinson. La serie è sviluppata e prodotta da Ashly Burch, John Howell Harris e Katie McElhenney, con un team di produttori esecutivi che include anche Megan Ganz, Rob McElhenney, Charlie Day.
Mythic Quest è prodotto da Rob McElhenney e Charlie Day attraverso RCG, con Michael Rotenberg e Nicholas Frenkel di 3Arts come produttori esecutivi, e Margaret Boykin, Austin Dill e Gérard Guillemot di Ubisoft Film & Television coinvolti nella produzione. Le serie sono prodotte per Apple TV+ da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft.
Le prime tre stagioni di Mythic Quest sono già disponibili su Apple TV+, mentre la quarta stagione e Side Quest arriveranno rispettivamente il 29 gennaio e il 26 marzo.
Fonte: Comunicato Stampa