La commedia romantica poco nota 40 Dates and 40 Nights ha terminato la produzione a Houston, Texas, con un cast che include Bailee Madison ( Pretty Little Liars ), Joel Courtney ( The Kissing Booth ), Annie Potts ( Ghostbusters ), Jai Rodriguez e Luxy Banner.
La storia ruota attorno a Leah Jones (Madison) che sta fronteggiando tutte le difficoltà dell’avere degli appuntamenti deludenti. Nasce così una scommessa con la zia (Potts): Un intero anno di affitto pagato se le proverà davvero che l’amore non esiste dopo 40 appuntamenti di fila.
Andy Delaney dirige, mentre Vance Howard è il produttore esecutivo per Lucky Number 8 Productions.
Il cast include poi anche Jack Schumacher, Eric Nelsen, Bethany Geaber, Mia Challis, Sterling Knight, Mark Hapka, Jeremy Culhane e Randy McDowell.
Vance Howard ha dichiarato: “Quando ho letto la sceneggiatura di 40 Dates , mi ha ricordato l’età d’oro delle commedie romantiche; non riuscivo a smettere di ridere. Non solo è esilarante, ma ci sono così tanti temi che si collegano alla vita di tutti i giorni, e il messaggio è di trovare ciò che ti rende felice, non importa cosa. Sono così soddisfatto di questo film e del lavoro che tutti ci hanno messo”.
Fonte: Deadline