Will Smith e Michael Bay stanno per collaborare di nuovo in Fast and Loose, un film d’azione emozionante di Netflix. Questa nuova partnership segna un importante capitolo della loro lunga carriera insieme, iniziata quasi 30 anni fa con Bad Boys.
Secondo quanto riportato da Deadline, l’accordo non è ancora ufficiale, ma Bay sta concludendo le trattative per dirigere il film, mentre Smith è già pronto a interpretare il protagonista. La trama di Fast and Loose segue un uomo che si risveglia a Tijuana senza ricordare chi sia. Durante la ricerca della sua identità, scopre di aver vissuto una doppia vita: una come boss del crimine e l’altra come agente della CIA sotto copertura.
La sceneggiatura è stata scritta da Jon Hoeber, Erich Hoeber, Chris Bremner ed Eric Pearson. La produzione sarà curata da Kelly McCormick e David Leitch della 87North, insieme a Smith. Jon Mone e Ryan Shimazaki stanno negoziando per produrre tramite Westbrook Studios, mentre Robert Simonds, Noah Fogelson di STXfilms e Barry Waldman saranno produttori esecutivi.
Questo progetto è stato a lungo nel radar di Smith, soprattutto dopo il successo di Bad Boys: Ride or Die, che ha incassato 400 milioni di dollari in tutto il mondo. La possibilità di rivedere insieme Smith e Bay ha suscitato grande entusiasmo nei circoli cinematografici, e Netflix punta su questo film come parte della sua strategia di arricchire il catalogo con eventi cinematografici di alto profilo.