SerieTV News

What We Do in the Shadows: il trailer della stagione finale

Pubblicato il 06 ottobre 2024 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, What We Do in the Shadows, la serie ispirata al film omonimo del 2014 di Taika Waititi e Jemaine Clement, si concluderà con la sesta stagione, di cui è ora disponibile il trailer. Il video anticipa nuove, eccentriche avventure per il gruppo di vampiri al centro di questa storia.

I protagonisti Nandor (Kayvan Novak), Laszlo (Matt Berry), Nadja (Natasia Demetriou) e Colin Robinson (Mark Proksch) affronteranno sfide inaspettate e rifletteranno sul proprio scopo di vita. Dopo anni di convivenza, ciascuno inizia un percorso personale alla ricerca di nuovi obiettivi.

Un momento clou del trailer è il ritorno di Jerry (Mike O’Brien), un vecchio coinquilino che si risveglia dopo un “super sonno” di 50 anni. Al suo risveglio, scopre che i suoi amici vampiri non hanno realizzato molto in sua assenza. “Non abbiamo conquistato neanche una parte del Nuovo Mondo“, ammettono i protagonisti, rammaricandosi del poco raggiunto.

Tuttavia, il ritorno di Jerry spinge il gruppo a rinnovare i propri obiettivi. “Che la conquista del Nuovo Mondo abbia inizio,” proclama Nandor, aprendo le porte a una stagione che promette molte risate.

La serie farà il suo debutto con primi tre episodi (per 11 totali) il 21 ottobre su FX, disponibili poi su Hulu. In Italia sarà disponibile prossimamente su Disney+.

Fonte: THR