Cinema Trailer & Video Cinecomic
Dopo la piccola anticipazione di ieri, il nuovo spot di Venom: The Last Dance ci permette di rivedere Knull sul suo trono, insieme a qualche piccola scena inedita.
Il Dio dei Simbionti farà il suo debutto in live action nel sequel, e i lettori dei fumetti Marvel conoscono bene la rilevanza di questo personaggio. Knull è un dio cosmico molto potente, creatore dei simbionti e della necrospada All Black, capace di uccidere un dio. Quest’ultima è apparsa in Thor: Love and Thunder, dove però non aveva legami con Knull (o, almeno, non dichiarati).
È verosimile che la sua presenza in The Last Dance non sia molto attiva, ma gira voce che il supercattivo tornerà in Spider-Man 4, dove Spidey e Venom uniranno le forze per combatterlo. Ovviamente sono solo indiscrezioni prive di conferme, quindi prendiamole con le molle. Altri rumor sostengono che Knull sia interpretato da Andy Serkis, attore specialista nella performance capture nonché regista di Venom: La furia di Carnage.
Magari venerdì scopriremo qualcosa di più al New York Comic-Con, dove il film sarà presentato insieme a Kraven il Cacciatore e Karate Kid: Legends. Nei giorni scorsi, peraltro, il cinecomic è stato elogiato da Ryan Stegman, co-creatore di Knull insieme a Donny Cates.
Troverete lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita è attesa per il 24 ottobre nelle sale italiane.
VENOM: THE LAST DANCE – Official “Knull” TV Spot (New Footage) pic.twitter.com/3RB25QMapg
— Venom 3 Verse Updates (@Venom3Verse) October 12, 2024
GUARDA ANCHE:
– Knull debutterà in Venom: The Last Dance, cosa dobbiamo aspettarci?
– Il primo trailer di Venom: The Last Dance
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Nel cast figurano Tom Hardy, Juno Temple, Clark Backo, Chiwetel Ejiofor, Patrick Mulligan e Rhys Ifans.
Alla regia troviamo stavolta Kelly Marcel, sceneggiatrice dei primi due film e anche di Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio e Crudelia. Il copione è stato scritto da lei con lo stesso Hardy, suo marito.
Il primo Venom ha incassato più di 856 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il sequel Venom: La furia di Carnage si è fermato a 502 milioni (comunque notevole). Questo franchise ha inaugurato il Sony’s Spider-Man Universe, di cui fanno parte anche Morbius, Madame Web e il prossimo Kraven.
Fonte: ComicBookMovie