Cinema Poster & Immagini Cinecomic
Mancano due settimane all’uscita di Venom: The Last Dance, e IMAX ha pubblicato una nuova locandina dedicata a questo formato: il poster ritrae una suggestiva illustrazione con Venom.
Il film si preannuncia più grande e ambizioso rispetto ai primi due capitoli: Eddie Brock (Tom Hardy) e il suo viscoso amico dovranno infatti vedersela con i mostri inviati da Knull, il Dio dei Simbionti, che mettono in pericolo la Terra. Knull è un personaggio molto potente, e gira voce che potrebbe tornare in altri film, come il futuro Spider-Man 4 di Sony Pictures e Marvel Studios.
Intanto, l’illustratore Ryan Stegman ha elogiato il cinecomic in un tweet. Stegman è il co-creatore di Knull insieme a Donny Cates, e sembra molto soddisfatto del risultato:
Ho appena visto Venom: The Last Dance. È fantastico. Andrete fuori di testa, ragazzi. KNULL, baby!!!!
I just saw Venom: The Last Dance. It’s wonderful. You guys are gonna lose your minds. KNULL, baby!!!!
— Ryan “x-men man” $tegman (@RyanStegman) October 10, 2024
Anche Cates, nei giorni scorsi, aveva commentato con un certo entusiasmo:
Ho parlato con la Sony e ho letto la sceneggiatura di Venom: The Last Dance, e dirò questo: è molto più grande, e molto più ambizioso di quanto possiate immaginare. E, um… KNULL. Porca miseria. È così che si tratta un re. Buon compleanno a me.
Le ultime indiscrezioni sostengono che il personaggio sia interpretato da Andy Serkis, ma non ci sono conferme al riguardo. Magari scopriremo qualcosa di più al New York Comic-Con, dove il film sarà presentato insieme a Kraven il Cacciatore e Karate Kid: Legends.
Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita è attesa per il 24 ottobre nelle sale italiane.
IMAX plays host to your favorite symbiote. Experience #Venom: The Last Dance featuring IMAX’s exclusive Expanded Aspect Ratio. Get tickets now. https://t.co/ytV0kSo9Rz pic.twitter.com/KcU5r1LnrM
— IMAX (@IMAX) October 10, 2024
GUARDA ANCHE:
– Knull debutterà in Venom: The Last Dance, cosa dobbiamo aspettarci?
– Il primo trailer di Venom: The Last Dance
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Nel cast figurano Tom Hardy, Juno Temple, Clark Backo, Chiwetel Ejiofor, Patrick Mulligan e Rhys Ifans.
Alla regia troviamo stavolta Kelly Marcel, sceneggiatrice dei primi due film e anche di Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio e Crudelia. Il copione è stato scritto da lei con lo stesso Hardy, suo marito.
Il primo Venom ha incassato più di 856 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il sequel Venom: La furia di Carnage si è fermato a 502 milioni (comunque notevole). Questo franchise ha inaugurato il Sony’s Spider-Man Universe, di cui fanno parte anche Morbius, Madame Web e il prossimo Kraven.
Fonte: ComicBookMovie