SerieTV News

Unstable: Netflix cancella la serie dopo due stagioni

Pubblicato il 13 ottobre 2024 di Alessia Murri

A quanto pare Netflix non procederà con la terza stagione di Unstable, la serie comica interpretata, co-creata e prodotta esecutivamente da Rob Lowe e suo figlio John Owen Lowe.

La notizia non sorprende poi tanto dato che la seconda stagione, che ha debuttato il 1° agosto, non è riuscita a entrare nella Top 10 di Netflix, il che significa che ha ottenuto meno di 1,4 milioni di visualizzazioni nel weekend di apertura e meno di 1,3 milioni di visualizzazioni nella prima settimana completa.

Secondo alcune fonti poi i produttori avevano già iniziato a cercare una nuova piattaforma per la serie, ma trovare una nuova casa per un originale Netflix è complicato perché comporta molte limitazioni. Ad esempio, nonostante il contratto che lega Rob Lowe a Fox per il game show The Floor e alla produzione di 9-1-1: Lone Star, la rete non ha accettato di trasmettere la serie cancellata da Netflix.

Unstable, co-creato da Rob Lowe, John Owen Lowe e Victor Fresco, segue un figlio introverso (John Owen Lowe) che va a lavorare per il padre di grande successo e selvaggiamente eccentrico (Rob Lowe) per salvare lui e la sua azienda biotech di successo dal disastro. È stato ispirato dalla relazione sui social media di Rob e John Owen Lowe, in cui John Owen spesso trolla con umorismo il padre.

Fonte: Deadline