Rafe Spall (Jurassic World: Il regno distrutto) e Jonathan Pryce ( The Crown, Slow Horses ) si uniscono a Kelly Reilly (Yellowstone) nel nuovo thriller poliziesco di Sky Original, Under Salt Marsh, attualmente in produzione.
Nella fittizia cittadina gallese di Morfa Halen, una comunità unita incastonata tra imponenti montagne e un mare che ne minaccia l’esistenza stessa, inizia a formarsi una tempesta unica nel suo genere. L’ex detective diventata insegnante Jackie (Reilly) scopre il corpo del suo studente di otto anni, Cefin, apparentemente annegato. La morte scatena onde d’urto in tutta la città, rianimando il fantasma di un caso irrisolto che aveva scosso Morfa Halen tre anni prima: la scomparsa della nipote di Jackie, Nessa, che le era costata la carriera. La morte di Cefin richiama l’ex partner di Jackie, il detective Eric Bull (Spall), a Morfa Halen per guidare le indagini. Convinti che i casi siano collegati, Jackie ed Eric devono riconciliarsi per scoprire segreti sepolti da tempo all’interno di Morfa, prima che la tempesta scoppi e tutte le prove siano perse per sempre.
Anche Naomi Yang ( Nightsleeper, Wolfe ) e Harry Lawtey ( Industry, Joker: Folie à Deux ) saranno presenti nella serie evento limitata in sei puntate, creata da Claire Oakley. Accompagnati da Dinita Gohil, Brian Gleeson, Kimberley Nixon, Mark Stanley, Dino Fetscher, Lizzie Annis, Rhodri Meilir e Julian Lewis Jones.
Under Salt Marsh è prodotto da Little Door Productions in associazione con Sky Studios e viene girato interamente in Galles, Regno Unito.
Fonte: The Hollywood Reporter