Sono attualmente in corso le riprese di Marty Supreme, il nuovo film prodotto da A24 e diretto da Josh Safdie, ed ecco che arrivano nuove foto dal set allestito a New York. Nello specifico, questi nuovi scatti mostrano il protagonista Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow, che torna sul grande schermo per la prima volta dopo Avengers: Endgame del 2019. I due sono stati immortalati mentre si scambiano un bacio appassionato…
Ed ecco anche un video:
Los amoooo! 💎💎💎💎🎬🎬🔥🔥🔥🔥🔥
Contra la pared! 💋🥵#GwynethPaltrow
#TimothéeChalamet#MartySupreme pic.twitter.com/slARiLeB3F— verito (@veronicacentan1) October 17, 2024
Sebbene i dettagli della trama siano ancora misteriosi, il film è ispirato alla vita di Marty Reisman, il leggendario “Mago del Ping Pong”. Reisman è stato un’icona sportiva tra il 1946 e il 2007, con cinque medaglie di bronzo ai Campionati Mondiali di Tennis Tavolo. La sua carriera, iniziata come hustler a Manhattan, è stata caratterizzata da una passione incondizionata per il ping pong, che lo ha visto vincere anche dopo i sessant’anni.
Timothée Chalamet, noto per la sua versatilità, interpreterà un personaggio liberamente ispirato a Reisman. Inoltre, Fran Drescher, famosa per il suo ruolo nella serie La Tata, interpreterà la madre del personaggio di Chalamet. Nel cast anche Tyler, the Creator, che debutta come attore.
Marty Supreme segna un’importante tappa nella carriera di Josh Safdie, che torna a dirigere un film da solo dopo il 2008. Safdie, noto per i suoi successi insieme al fratello Benny in film come Uncut Gems e Good Time, ha recentemente lavorato con Adam Sandler per uno speciale comico su Netflix, Love You. Inoltre, è coinvolto in un altro progetto con Sandler, ambientato nel mondo del collezionismo sportivo.
Il film è prodotto dallo stesso Safdie insieme a Ronald Bronstein, Eli Bush, Anthony Katagas, Chalamet e A24.