Cinema Cinecomic

Tom Holland e Zendaya hanno letto la sceneggiatura di Spider-Man 4: “È eccellente ma servono miglioramenti”

Pubblicato il 18 ottobre 2024 di Filippo Magnifico

Dopo il successo di Spider-Man: No Way Home del 2021, i fan attendono con impazienza il quarto capitolo delle avventure di Peter Parker. Tom Holland, che interpreta Spider-Man, ha recentemente condiviso aggiornamenti sullo stato del progetto.

Durante il “Rich Roll Podcast”, Holland ha rivelato di aver letto una bozza del copione di Spider-Man 4, definendolo “eccellente, ma ancora da perfezionare“. L’attore si è mostrato fiducioso nel lavoro degli sceneggiatori e ha raccontato di aver letto il copione insieme a Zendaya, che interpreta MJ, descrivendo l’entusiasmo durante la lettura:

Eravamo così emozionati da saltare in soggiorno.

Ha poi aggiunto che il film sarà all’altezza delle aspettative dei fan.

Il film vedrà dietro la macchina da presa Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi, che prende il posto di Jon Watts, regista dei primi tre film. La sfida principale sarà collegare la trama alla complessa timeline del Marvel Cinematic Universe. Holland ha sottolineato che il film deve inserirsi perfettamente nel quadro generale del MCU:

È una sfida, ma fattibile con il team creativo giusto.

L’ultimo capitolo si era concluso con un incantesimo lanciato da Doctor Strange, che ha fatto dimenticare a tutti l’identità di Peter Parker, creando un intrigante punto di partenza per Spider-Man 4.

Holland ha espresso il suo impegno verso il personaggio, affermando che ogni nuovo film deve rispettare la storia di Spider-Man e offrire qualcosa di speciale.

Fonte: Variety