Amazon MGM Studios ha avviato lo sviluppo di una versione cinematografica del romanzo The Sweet Spot di Amy Poeppel, con Jennifer Westfeldt che si occuperà dell’adattamento e sarà co-protagonista di un cast tutto al femminile per Amazon MGM Studios.
The Sweet Spot è una commedia al femminile multigenerazionale, ambientata a New York City nel caos delle festività natalizie. Esplora la famiglia ritrovata, i nuovi inizi, le seconde possibilità, le alleanze improbabili, la vendetta, la redenzione, l’amore inaspettato e l’effetto domino di azioni apparentemente piccole che portano a conseguenze epiche nelle vite di persone che non hai ancora incontrato…
Westfeldt, che ha scritto in precedenza la commedia romantica The Idea of You, produrrà il film insieme a Laura Lewis di Rebelle Media.
Il film, con Anne Hathaway e Nicholas Galitzine ha rappresentato il più grande debutto di sempre di una commedia romantica di Amazon MGM, attirando quasi 50 milioni di spettatori globali nelle sue prime due settimane.
Fonte: Deadline