Peacock ha annunciato nuovi membri del cast per la sua serie ambientata nell’universo di The Office: Gbemisola Ikumelo, Alex Edelman, Tim Key ed Eric Rahill. Si uniscono a un gruppo di attori già confermati, che comprende Domhnall Gleeson, Sabrina Impacciatore, Melvin Gregg, Chelsea Frei e Ramona Young.
Ikumelo, nota per i suoi ruoli in Black Ops e A League of Their Own, e Edelman, vincitore di un Emmy per Just for Us, saranno anche sceneggiatori della serie insieme a Rahill, che ha recitato in Friendship e The Bear.
A differenza di quanto si potrebbe pensare, questa nuova serie non è un reboot o uno spin-off di The Office, ma una mockumentary che si colloca nello stesso universo narrativo. Attualmente si parla di un titolo provvisorio, The Paper, anche se non è ancora stato confermato. La logline ufficiale recita:
La troupe di documentaristi che ha seguito il ramo di Scranton della Dunder Mifflin è alla ricerca di un nuovo soggetto. Durante il loro lavoro, scoprono un giornale storico in difficoltà e il suo editore, che sta cercando di rilanciarlo con l’aiuto di reporter volontari.
Greg Daniels, co-creatore della versione americana di The Office, collabora nuovamente con Michael Koman per questa nuova serie. Entrambi sono produttori esecutivi, affiancati da Ricky Gervais e Stephen Merchant, creatori della versione britannica originale, e da altri produttori di spicco come Howard Klein, Ben Silverman e Banijay Americas. Universal Television è lo studio che produce il progetto.
Fonte: Variety