SerieTV News

The Office: Gbemisola Ikumelo, Alex Edelman, Tim Key ed Eric Rahill nel cast della nuova serie Peacock

Pubblicato il 11 ottobre 2024 di Filippo Magnifico

Peacock ha annunciato nuovi membri del cast per la sua serie ambientata nell’universo di The Office: Gbemisola Ikumelo, Alex Edelman, Tim Key ed Eric Rahill. Si uniscono a un gruppo di attori già confermati, che comprende Domhnall Gleeson, Sabrina Impacciatore, Melvin Gregg, Chelsea Frei e Ramona Young.

Ikumelo, nota per i suoi ruoli in Black Ops e A League of Their Own, e Edelman, vincitore di un Emmy per Just for Us, saranno anche sceneggiatori della serie insieme a Rahill, che ha recitato in Friendship e The Bear.

Una nuova visione dell’universo di The Office

A differenza di quanto si potrebbe pensare, questa nuova serie non è un reboot o uno spin-off di The Office, ma una mockumentary che si colloca nello stesso universo narrativo. Attualmente si parla di un titolo provvisorio, The Paper, anche se non è ancora stato confermato. La logline ufficiale recita:

La troupe di documentaristi che ha seguito il ramo di Scranton della Dunder Mifflin è alla ricerca di un nuovo soggetto. Durante il loro lavoro, scoprono un giornale storico in difficoltà e il suo editore, che sta cercando di rilanciarlo con l’aiuto di reporter volontari.

I creatori della serie

Greg Daniels, co-creatore della versione americana di The Office, collabora nuovamente con Michael Koman per questa nuova serie. Entrambi sono produttori esecutivi, affiancati da Ricky Gervais e Stephen Merchant, creatori della versione britannica originale, e da altri produttori di spicco come Howard Klein, Ben Silverman e Banijay Americas. Universal Television è lo studio che produce il progetto.

Fonte: Variety