A24 ha condiviso il primo poster di The Legend of Ochi, rivelando al contempo che il trailer sarà pubblicato domani.
Scritto e diretto da Isaiah Saxon, questo fantasy racconta la storia della piccola Yuri (Helena Zengel), che scappa di casa e impara a comunicare con una sfuggente specie animale chiamata Ochi. Per il momento non conosciamo altri dettagli sulla trama, ma sappiamo che nel cast figurano anche Finn Wolfhard, Emilia Watson e Willem Dafoe.
Si tratta del primo lungometraggio per Saxon, già regista di video musicali per Björk, Panda Bear, Dirty Projectors, Kanye West e Grizzly Bear. Quasi tre anni fa, Deadline riportò che alcune fonti interne avevano paragonato The Legend of Ochi ai “film vecchia scuola di Peter Jackson pre-Il Signore degli Anelli“… ma è quantomeno bizzarro, considerando che Ochi dovrebbe essere un fantasy per ragazzi. Oppure no? Dovremo aspettare il trailer di domani per scoprire qualcosa di più.
Intanto, potrete vedere la locandina qui di seguito. L’uscita è attesa per il 2025.
Isaiah Saxon’s THE LEGEND OF OCHI. Trailer tomorrow pic.twitter.com/uu1dr7uvUh
— A24 (@A24) October 15, 2024
Isaiah Saxon e la sua Encyclopedia Pictura producono il film con Traci Carlson e Richard Peete per Neighborhood Watch, e Jonathan Wang con Year of the Rat. I produttori esecutivi sono i Fratelli Russo, Mike Larocca e Angela Russo-Otstot di AGBO, insieme a Louise Lovegrove e Alex Plapinger. La sopracitata A24 ha finanziato il film e gestisce la distribuzione.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: A24