BIM Distribuzione ha condiviso altre due clip in italiano di The Apprentice – Alle origini di Trump, film di Ali Abbasi con Sebastian Stan nel ruolo di un giovane Donald Trump.
Siamo negli anni Settanta, e Donald è il figlio maggiore di Fred Trump, immobiliarista e costruttore di alloggi in affitto a basso prezzo. La prima clip mostra il suo incontro con Roy Cohn (Jeremy Strong), controverso avvocato e faccendiere che diventa il suo mentore. La seconda, già vista in originale, si svolge invece pochi giorni prima del matrimonio fra Trump e Ivana Zelníčková (Maria Bakalova). Quest’ultima è offesa dal contratto prematrimoniale che Cohn ha stilato per loro, ma alla fine riescono a trovare un’intesa.
Il film racconta l’ascesa del futuro Presidente degli Stati Uniti a New York City, dove rilancia il Commodore (storico hotel di Manhattan caduto in disgrazia) e costruisce la Trump Tower a monumento del suo successo.
L’iraniano Ali Abbasi è noto soprattutto per Holy Spider (acclamato a Cannes nel 2022, dove la protagonista Zahra Amir Ebrahimi ha vinto il premio per la migliore attrice) e per due episodi di The Last of Us. La sceneggiatura è stata invece scritta da Gabriel Sherman, autore del libro The Loudest Voice in the Room, fonte d’ispirazione per la serie The Loudest Voice di Showtime. I produttori sono Daniel Beckerman per Scythia Films; Jacob Jerek per Profile Pictures; e Ruth Treacy per Taylored Films. I produttori esecutivi sono Grant Johnson, il sopracitato Gabriel Sherman e Amy Baer.
Potrete vedere le clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita è attesa per il prossimo 17 ottobre nelle sale italiane.
LEGGI ANCHE:
– Il secondo trailer italiano del film
– La prima clip in italiano di The Apprentice
– Il trailer italiano di The Apprentice
– Il trailer originale di The Apprentice
– La recensione di The Apprentice da Cannes
New York, anni 70. Determinato a uscire dall’ombra del potente padre e a farsi un nome nel settore immobiliare di Manhattan, l’aspirante magnate Donald J. Trump agli inizi della sua carriera incontra l’uomo che diventerà una delle figure più importanti della sua vita: il faccendiere Roy Cohn. Vedendo del potenziale in Trump, il controverso avvocato — che aveva ottenuto le condanne per spionaggio contro Julius ed Ethel Rosenberg e aveva investigato sui sospetti comunisti insieme al senatore McCarthy — insegna al suo nuovo allievo come accumulare ricchezza e potere con l’inganno, l’intimidazione e la manipolazione mediatica.
Il resto è storia.
Nel cast figurano Sebastian Stan, Jeremy Strong, Maria Bakalova, Martin Donovan, Ben Sullivan, Charlie Carrick, Mark Rendall e Joe Pingue.
Fonte: BIM Distribuzione