Showtime e Paramount+ hanno svelato il trailer ufficiale di The Agency, remake della serie francese Le Bureau des Légendes, creata da Éric Rochant. Questa versione americana, creata da Jez Butterworth (Spectre) e John-Henry Butterworth (Edge of Tomorrow), è prodotta da George Clooney e Grant Heslov.
Michael Fassbender interpreta Martian, un agente della CIA che deve abbandonare la sua vita sotto copertura: gli viene infatti ordinato di ritrovare un collega di cui si sono perse le tracce, ma tornare alla propria vera identità non sarà facile, soprattutto quando il suo vecchio amore si rifà vivo. Joe Wright (Espiazione, Hanna, L’ora più buia, M – Il figlio del secolo) ha diretto i primi due episodi, su dieci totali.
Il debutto di The Agency è atteso per il 29 novembre su Showtime e Paramount+. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Martian (Michael Fassbender) è un agente della CIA a cui viene ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e tornare alla Stazione di Londra. Quando l’amore che si è lasciato alle spalle riappare, anche la passione si accende di nuovo. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione sono messe contro il suo cuore, scagliate in un gioco mortale di spionaggio e intrighi internazionali.
Il cast include Michael Fassbender, Jodie Turner-Smith, Jeffrey Wright, Richard Gere, Katherine Waterston, John Magaro, Hugh Bonneville, Alex Reznik, Andrew Brooke, Harriet Sansom Harris, India Fowler, Saura Lightfoot-Leon, Reza Brojerdi e Bita Taghavi.
Fonte: Showtime