A Los Angeles sono attualmente in corso le riprese della serie live-action Spider-Noir, che segna il debutto del personaggio Spider-Man Noir sul piccolo schermo. Nicolas Cage interpreta questo misterioso eroe, dopo aver già prestato la voce al personaggio nel film d’animazione Spider-Man: Into the Spider-Verse. Possiamo vederlo ritratto nelle prime foto dal set:
La trama seguirà un investigatore privato, ormai sfortunato e invecchiato, costretto a confrontarsi con il suo passato di supereroe in una città piena di pericoli.
Spider-Noir, prime foto di Nicolas Cage sul set pic.twitter.com/G4KNOwrikH
— Screenweek (@Screenweek) October 4, 2024
Spider-Noir esplorerà in profondità il suo intrigante contesto, presentando narrazioni che ruotano attorno a inganni, indagini e scontri con il crimine organizzato.
Il cast di include attori come Lukas Haas (conosciuto per Babylon e Inception), Cameron Britton (famoso per Mindhunters e A Man Called Otto), Amanda Schull (nota per Suits e 12 Monkeys), Cary Christopher (da Days of Our Lives e Fuller House), Michael Kostroff (con ruoli in The Wire e Wizard of Lies), Scott MacArthur (visto in El Camino: A Breaking Bad Movie e The Mick), Joe Massingill (conosciuto per Killing It e Barry) e Whitney Rice (nota per Jury Duty e Suits). Si uniranno a Nicolas Cage e ai già confermati Lamorne Morris, Brendan Gleeson, Abraham Popoola, Li Jun Li e Jack Huston.
La produzione è guidata da Oren Uziel e Steve Lightfoot, co-showrunner e produttori esecutivi, in collaborazione con il team di Into the Spider-Verse: Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal. I primi due episodi saranno diretti da Harry Bradbeer, noto per il suo lavoro su serie di successo.
La serie è una co-produzione tra Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios.