Apple TV+ annuncia la sesta stagione di Slow Horses, l’acclamata serie di spionaggio con Gary Oldman.
I sei episodi di questa sesta stagione sono adattati da Joe Country e Slough House, il sesto ed il settimo romanzo della serie Slought House di Mich Herron per la regia di Adam Randall. Così come la quinta stagione, già annunciata ovviamente in precedenza, è adattata dal quinto romanzo, London Rules.
“Il pubblico di tutto il mondo si è innamorato di Slow Horses e sono lieto che Gary Oldman guiderà questo cast stellare in un’altra avventura tagliente e ricca di azione”, ha dichiarato Jay Hunt, direttore creativo per l’Europa di Apple TV+.
Slow Horses è un dramma di spionaggio dallo humor cupo e segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento della discarica dell’MI5, noto in modo non affettuoso come Slough House. Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il brillante e irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera. La sesta stagione vede gli Slow Horses in fuga, mentre Diana Taverner li trascina tutti in un gioco di ritorsioni e vendette ad alto rischio.
Il cast comprende inoltre Kristin Scott Thomas, il candidato all’Emmy Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Samuel West, Aimee-Ffion Edwards, Ruth Bradley, Tom Brooke, Joanna Scanlan e Jonathan Pryce.
La serie è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films, con Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Julian Stevens, Iain Canning, Emile Sherman, Adam Randall, Gail Mutrux, Douglas Urbanski e Gary Oldman come produttori esecutivi.
Le prime quattro stagioni complete di Slow Horses sono già disponibili per la visione su Apple TV+.
Fonte: Comunicato Stampa