E’ ufficiale, la terza stagione di Shrinking ci sarà.
La notizia arriva direttamente dal New York Comic Con, dove i creatori Jason Segel e Brett Goldstein, insieme ai protagonisti della serie Christa Miller, Jessica Williams, Luke Tennie Michael Urie, Lukita Maxwell e Ted McGinley, sono saliti sul Main Stage per uno speciale talk sulla nuova stagione.
La serie è amatissima dai fan e anche dalla critica, che l’ha definita come “uno degli show più amabili della TV, una sitcom che fa stare bene e che continua a migliorare”, senza contare gli infiniti complimenti alla scrittura, alle battute esilaranti e ai momenti coinvolgenti ed emozionanti, da parte di un cast eccezionale.
“Sono così fortunato a lavorare a Shrinking con attori, scrittori e una troupe così talentuosi da elevare il potenziale”, ha dichiarato il co-creatore e produttore esecutivo Bill Lawrence. “Sono ancora più fortunato perché sono persone con cui vorrei passare del tempo in ogni caso. Un enorme ringraziamento va ad Apple TV+ e a Warner Bros. per l’incredibile partnership e il supporto. Siamo davvero grati di poter continuare a realizzare questo show. Avanti così!”.
Interpretata da Jason Segel e Harrison Ford, qui in uno dei suoi primi ruoli televisivi, Shrinking segue il terapeuta Jimmy (Jason Segel) che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando così la sua formazione e la sua etica e ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone… compresa la sua. Accanto a Jason Segel e Harrison Ford, nel cast della serie figurano anche la candidata agli Emmy Christa Miller, la candidata agli Emmy Jessica Williams, Luke Tennie, Michael Urie, Lukita Maxwell e Ted McGinley. La seconda stagione vede anche l’apparizione di Brett Goldstein come special guest star.
La serie è prodotta per Apple TV+ da Warner Bros. Television, con cui Lawrence e Goldstein hanno un accordo globale, e dalla Doozer Productions di Lawrence. Lawrence, Segel, Goldstein, Neil Goldman, James Ponsoldt, Jeff Ingold, Liza Katzer, Randall Winston, Annie Mebane, Rachna Fruchbom e Brian Gallivan sono i produttori esecutivi della seconda stagione. Ashley Nicole Black e Bill Posley saranno i produttori esecutivi della terza stagione.
Fonte: Comunicato Stampa