Cinema News

Sebastian Stan difende i Marvel Studios dalle critiche

Pubblicato il 11 ottobre 2024 di Alessia Murri

Sebastian Stan prende posizione contro le critiche sono state mosse verso il lavoro dei Marvel Studios negli ultimi anni. L’attore apparirà il prossimo anno in Thunderbolts*, in uscita nei cinema italiani il prossimo 30 aprile. Nel film riprende il ruolo di Bucky Barnes, che ha già interpretato nella trilogia dedicata a Captain America e in altre pellicole del Marvel Cinematic Universe, oltre alla serie tv The Falcon & The Winter Soldier.

L’attore, in una intervista con British GQ, ha dichiarato:

Non sono mai stato parte di un’azienda che mete così tanto cuore e impegno in ciò che fa.

Parlando a proposito del successo che hanno raggiunto i Marvel Studios nel corso degli anni ha poi aggiunto:

Penso che se la Marvel sparisse, sarebbe un vuoto difficile da colmare. Non si può semplicemente criticare qualcosa senza offrire un’alternativa migliore.

Sebastian Stan ha avuto modo anche di parlare del ritorno di Robert Downey Jr., che sappiamo avrà il ruolo del villain Doctor Doom nei futuri progetti del Marvel Cinematic Universe, tra cui Avengers Doomsday:

Spero di avere una scena con lui. C’è qualcun altro in grado di fare ciò che fa lui? Non credo. Dopo ‘Tropic Thunder’, c’è qualcosa che quell’uomo non possa fare?

In Thunderbolts* il suo Bucky Barnes sarà affiancato da un folto gruppo di personaggi, tra cui Yelena Belova (Florence Pugh) e Red Guardian (David Harbour). Nel cast troviamo anche Wyatt Russell, Olga Kurylenko, Lewis Pullman, Geraldine Viswanathan, Chris Bauer, Wendell Edward Pierce, Hannah John-Kamen e Julia Louis-Dreyfus.

Fonte: Deadline