Che Sarah Paulson sia la regina del thriller e dell’horror non ci sono dubbi, ma la protagonista di American Horror Story vorrebbe dedicarsi anche ad altri generi, ad esempio le commedie come La rivincita delle bionde.
Durante un’intervista con BuzzFeed, la The Puppy Interview, l’attrice ha infatti dichiarato che le piacerebbe interpretare il ruolo della Professoressa Stromwell, un ruolo che è già stato interpretato da Holland Taylor, compagna dell’attrice, ne La rivincita delle Bionde del 2001.
“Probabilmente mi piacerebbe essere in ‘La rivincita delle bionde’, mi piacerebbe interpretare quell’insegnante. Iconica”.
Paulson ha recentemente diretto il film horror Hold Your Breath e l’attrice non vede l’ora di mostrare sullo schermo le sue doti non da thriller.
“Voglio che qualcuno mi metta in una fottuta commedia. Nessuno mi mette in una commedia. Tutto quello che vuoi che volete che faccia è urlare e scappare da un clown. Non capite che sono una persona gentile, carina, affascinante e divertente”.
Parlando poi del franchise di La rivincita delle bionde, la Paulson avrebbe in ogni caso l’imbarazzo della scelta se si pensa che un terzo film è in lavorazione da tempo, su una sceneggiatura di Mindy Kaling e Dan Goor per Reese Witherspoon che ritorna nel ruolo di Elle Woods. L’attrice in questione sta inoltre producendo una serie prequel, intitolata Elle, per Prime Video, che sarà incentrata su Elle Woods al liceo per farci vedere cosa porta agli eventi del primo film.
Fonte: IndieWire